Surgical Dissection è una band slovacca di metal estremo citata nella recensione di DeBaser come formazione di cinque membri. Il debutto 'Absurd Humanism' viene descritto come un lavoro acerbo ma promettente, con influenze di Cephalic Carnage e Nasum.

Il debutto 'Absurd Humanism' è recensito su DeBaser da Tepes (review pubblicata il 2006-05-28). La recensione segnala tematiche dei testi incentrate sull'impegno e la denuncia sociale, una componente death nei rallentamenti, una batteria stilisticamente originale, un basso ben presente e un growling vocale non filtrato.

Band slovacca di grind/death il cui debutto 'Absurd Humanism' viene recensito su DeBaser. Influenze citate: Cephalic Carnage e Nasum. Pregi evidenziati: batteria creativa, basso presente, growling potente; difetti: songwriting ripetitivo e riff poco distintivi. Valutazione complessiva: disco acerbo ma con potenziale.

Per: appassionati di metal estremo, grindcore e death metal interessati a band emergenti e scene underground.

 Lo so, lo so, tutti i gruppi sfigatissimi li trovo io, e questo non fa eccezione, anzi, questi cinque ragazzi provengono da un territorio che non si può cero definire fertile in ambito di musica estrema, la Slovacchia.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92350 Risoluzione: 396 x 253
Id immagine: 8742 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Surgical Dissection
Chi conosce Surgical Dissection?
Carico...