Progetto nato nel 2003 e guidato da Nargath, focalizzato su un black metal grezzo che richiama Darkthrone e Burzum, con occasionali intermezzi dark ambient e influenze doom.

Nato nel 2003, Svartkraft è il progetto di Nargath. Le recensioni ne sottolineano l'intento di rendere omaggio al black e di esporre un lato grezzo e "satanico" del genere. Influenze evidenti citate sono Darkthrone e Burzum; l'approccio sonoro alterna riff veloci, passaggi più lenti e intermezzi dark ambient, e in alcune tracce sono state impiegate clean vocals.

Svartkraft è un progetto nato nel 2003 guidato da Nargath. Il suono è impostato su un black metal grezzo con chiari richiami a Darkthrone e Burzum. L'album "II - The Twilight Void" viene valutato come buono ma non eccezionale. Alcune scelte stilistiche (clean vocals, rallentamenti) dividono l'opinione.

Per: Appassionati di black metal tradizionale e di sonorità ispirate a Burzum e Darkthrone.

 Nel 2003 nasce il progetto Svartkraft di Nargath che intende sia rendere omaggio al black che l'ha influenzato, sia continuare ad esporre il lato più grezzo e "satanico" del suo black.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92377 Risoluzione: 502 x 273
Id immagine: 4042 Risoluzione: 126 x 63
Tu e Svartkraft
Chi conosce Svartkraft?
Carico...
Altri siti