L'etichetta #happy
Creata da iside il 7 maggio 2016 verso mezzogiorno
Usata da :
Se anche tu hai usato questa etichetta...
iside

7 mag 16

PREMESSA: ho aspettato, ho aspettato... l'ho rivisto e strarivisto... ho indugiato e desistito... alla fine non è arrivato: eccone il risultato.
iside

7 mag 16

Non posso che ridermela per chi giudica questo film uno dei piu bei film italiani mai usciti... italiani poi, ma forse non eravate ancora nati quando noi eravamo i migliori in tutto il mondo in questo campo.

1