Band newyorkese di AOR/melodic rock nota per l'omonimo album d'esordio. La formazione includeva il vocalist Steve Augeri; membri citati nella recensione sono il chitarrista Jack Morer, il bassista Kevin Totoian e il batterista Tommy DeFaria. Il gruppo ottenne un contratto con la Epic grazie all'interessamento del talent scout Bud Prager e lavorò con il producer Frank Filipetti.

Il vocalist Steve Augeri, menzionato nella recensione, in seguito è diventato noto per il suo ruolo come cantante dei Journey.

Recensione entusiasta dell'album omonimo dei newyorkesi Tall Stories. Disco AOR/melodic rock lodato per songwriting, arrangiamenti e interpretazione vocale di Steve Augeri. Prodotto con il contributo di Frank Filipetti e pubblicato su Epic. Un disco considerato una perla del genere nonostante la breve carriera della band.

Per: fan dell'AOR, del rock melodico e di chi ama le grandi voci rock

 Indispensabile, l'omonimo album d'esordio dei newyorkesi Tall Stories è il classico esempio del disco che, a prescindere dal genere e dai gusti musicali, non dovrebbe assolutamente mancare nella collezione di qualsiasi rocker degno di questo appellativo, costi quel che costa, anche perché cosa poter chiedere di più ad un platter che sprigiona nel contempo eleganza, raffinatezza e gusto melodico, cura per gli arrangiamenti ed un songwriting pregno di rimandi ai maestri del genere?

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92478 Risoluzione: 250 x 214
Id immagine: 22414 Risoluzione: 126 x 123
Tu e Tall Stories
Chi conosce Tall Stories?
Carico...
Altri siti