Tarantula Hawk è un gruppo sperimentale di San Diego noto per mescolare drone, doom e atmosfere post-rock/ambient; il loro secondo album, senza titoli di tracce, è uscito per l'etichetta Neurot.

Secondo album pubblicato da Neurot; album privo di titoli delle singole tracce, composto da cinque tracce fuse in un flusso continuo. La band è descritta nella recensione come un trio di San Diego.

Recensione di un secondo album senza titolo dei Tarantula Hawk pubblicato da Neurot. Suoni che mescolano drone, doom, proto-black, spunti space/psichedelici e momenti ambient. Cinque tracce fuse in un flusso continuo, atmosfera claustrofobica e visionaria. Consigliato agli ascoltatori di musica sperimentale e atmosferica.

Per: Amanti di drone, post-rock, doom/ambient e musica sperimentale; ascoltatori curiosi di sonorità visionarie e atmosferiche.

 Immaginatevi i primissimi Pink Floyd, impastateli con gli Hawkind più spaziali e buttate questo magma sonoro dentro scenari doom/proto black metal. Ecco questo è quello che più si avvicina ad una spiegazione della musica suonata dai Tarantula Hawk.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92504 Risoluzione: 600 x 129
Id immagine: 8680 Risoluzione: 126 x 76
Tu e Tarantula Hawk
Chi conosce Tarantula Hawk?
Carico...