Television Personalities
Prime Time Televison Personalities 1981 - 1992

Come non amare Daniel Tracy , Re Artù con una pinta di birra in mano

Tossicco fra Buzzcocks e Kinks.

Grande amore per la musica sghemba , sarebbe potuto essere più grande dei Beatles .

Proletario , J. Ritchiman , Barrett, hot dog per strada, party da Salvatorv Daly

Era un grande, ma la passione per la droga è una missione.

Chiuso in galera, hanno tolto anche la chitarra. In Danimarca hanno fatto un disco tributo per tirarlo fuori, ma non era più lui perso in visioni, birra , pancia , denti in meno. ricordi confusi e voglia di eroina.

Poteva essere un grande, ma forse è meglio così.

Altro eroe e questo disco è un documento per noi perdenti

Questa DeRecensione di Prime Time Televison Personalities 1981 - 1992 è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/television-personalities/prime-time-televison-personalities-1981-1992/recensione

Commenti (Otto)

sì, ma non è ancora morto (almeno lui!). Tra i più insindacabili amori, senza se e senza ma.

Stringata, essenziale e molto bella...

Sai, io non lo so se è meglio così.....

noveccentrico
Eh beh! Tanta roba quanto compaiono i Television Personalities sul Deb.

Carlos: quanDo*
Molto bella

Lao Tze
tutto molto bello, ma una volta che si può parlare di qualcuno al presente, facciamolo..
Anche se..purtroppo hai ragione pure tu: il suo cervello non sarà più lo stesso.