Tra i conduttori televisivi che hanno pubblicato cd si aggiunse nel 2004 anche Teo Mammucari. Il buon Teo azzeccò la canzone che gli cambierà la carriera: "Nando", meglio conosciuta come "Anvedi come balla Nando", un successo commerciale di dimensioni inaspettate nell'estate di venti anni fa. La storia di un bidello che sale alla ribalta per il suo modo di ballare. "È proprio la fine del monno"!

Gli altri brani in realtà non li conosco, ma considerando il biglietto da visita deduco siano sulla stessa falsariga. Sono altre nove canzoni, più due mix e base.

Dopo questo usciranno "Www.sciogliamoipooh" l'anno successivo e "Disco Malinconico" nel 2011.

Teo Mammucari, valido showman tra i più divertenti del nostro panorama televisivo nazionale, si dimostra duttile pure con l'attività canora, riuscendo a fare una cosa dello stesso livello della Ambra Angiolini di "T'appartengo" e del suo collega, animatore nei villaggi turistici come lui, Fiorello, in dischi come "Batticuore".

Il disco sarebbe stato meglio venderlo con fini benefici, come per esempio lo era stato "Olmo and Friends" della Gialappa's Band. Da un punto di vista del divertimento non si raggiunge la pur sempre demenziale ma almeno divertente musica dei Gem Boy.

Non me la sento di dare un voto, ma sono fan di Teo.