Band emo/indie originaria del Kansas, attiva principalmente tra il 1997 e il 2004. Tra le uscite più note: Designing a Nervous Breakdown e Your Majesty. Lo split con i Proudentall (1998) contiene la prima vera registrazione dei The Anniversary.

Nati in Kansas (USA). Lo split del 1998 include il brano "All Right For Now" dei The Anniversary. Il gruppo ha poi pubblicato l'album Designing a Nervous Breakdown e in seguito ha virato verso un sound emo più pop.

Recensione dello split 1998 dei The Anniversary e Proudentall: breve ma rappresentativo dell'emo della seconda ondata. Il brano "All Right For Now" dei The Anniversary viene indicato come particolarmente memorabile. Il gruppo ha poi virato verso un emo più pop con l'album Designing a Nervous Breakdown.

Per: appassionati di emo della seconda ondata, ascoltatori di indie/alternative rock

 Per l'EP in questione, è successo proprio quanto detto sopra: i Proudentall e i The Anniversary hanno unito le forze agli inizi delle loro rispettive carriere e hanno registrato un EP grezzo, che è rimasto di nicchia, difficile da recuperare, uno split che rappresenta la prima vera registrazione per i The Anniversary e il secondo 7" per i Proudentall.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92680 Risoluzione: 300 x 180
Id immagine: 46278 Risoluzione: 126 x 76
Tu e The Anniversary
Chi conosce The Anniversary?
Carico...
Altri siti