Duo statunitense composto da Inara George (voce) e Greg Kurstin (produttore/multistrumentista), noto per un pop elettronico con arrangiamenti ricercati.

Il disco d'esordio è stato pubblicato per l'etichetta Blue Note. Greg Kurstin è citato nella recensione come produttore e tastierista; Inara George viene indicata come vocalist.

Recensione positiva del disco d'esordio del duo The Bird and the Bee, con elogi alla produzione di Greg Kurstin e alla voce di Inara George. Brani come "Again & Again", "F*cking Boyfriend" e "I Hate Camera" vengono citati come momenti alti. Il disco viene descritto come jazz-pop con sapienti tocchi elettronici e arrangiamenti non banali.

Per: fan di indie pop, ascoltatori di pop elettronico e chi apprezza produzioni curate

 Mai sentito parlare di Greg Kurstin? Forse no, ma avrete sicuramente sentito qualcosa passato per il suo gran tocco di produttore e/o tastierista: si va dai Geggy Tah ai Red Hot Chili Peppers, passando per Peaches, Flaming Lips, Beck, Ben Harper, All Saints, Lily Allen senza dimenticare "Action Figure Party" un progetto, durato 2 album, di Acid-Jazz con grandi colaborazioni dall'ambiente rock (su tutti il caro vecchio Flea)...

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92740 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 3297 Risoluzione: 126 x 171
Tu e The Bird and the Bee
Chi conosce The Bird and the Bee?
Carico...