Gruppo di Los Angeles attivo negli anni '80, noto per un rock d'avanguardia dal gusto teatrale e grottesco. La recensione disponibile cita i membri Magie Song, Joseph Berardi, John Dentino, Ron Stringer e Tom Corey e sottolinea influenze cinematografiche e una forte componente performativa.

Band di Los Angeles degli anni '80; membri citati nella recensione: Magie Song (cantante), Joseph Berardi, John Dentino, Ron Stringer, Tom Corey. La loro musica è descritta come avanguardia rock con rimandi a Rota, Theodorakis e Morricone. Esiste la compilation 'Repressed: The Best of the Fibonaccis (1981-1987)'.

Recensione entusiasta che celebra l'eccentricità teatrale e l'avanguardia sonora dei The Fibonaccis. Si sottolineano le atmosfere grottesche, le influenze cinematografiche e la voce ambigua di Magie Song. Consigliato a chi cerca rock non convenzionale e teatralità musicale.

Per: Appassionati di new wave, post-punk e rock d'avanguardia; ascoltatori curiosi di estetiche teatrali e grottesche.

 

La gratuità è totale dove si va ad usufruire di percorsi musicali di avanguardia rock che non stuzzicano alcuna corda consolatoria in noi, ma che fanno accendere la lampadina del "chi va là" stimolando una voglia di tradurre queste sinuosità musicali, accettando la sfida perché si sente una puzza di bruciato di un divertimento nascosto, cinico, che gioca sul bordo del precipizio con un bel sorriso stampato in faccia.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 97614 Risoluzione: 600 x 402
Id immagine: 57407 Risoluzione: 126 x 84
Tu e The Fibonaccis
Chi conosce The Fibonaccis?
Carico...