The Pigs & the Jellyfish

Gruppo musicale

Dalla recensione: The Pigs sono descritti come "storica band bristoliana" legata al punk-rock degli anni '70; i Jellyfish sono una band civitavecchiese che propone cover di autori come XTC, Joe Jackson, Julian Cope e David Bowie.

Recensione del 07/07/2012 al Little Paradise di Civitavecchhia; i The Pigs vengono citati come una storica realtà bristoliana con riferimenti al 1977; brani citati nel set dei Pigs: "Youthanasia", "They say", "Psycopath", "National front"; i Jellyfish hanno proposto cover coinvolgenti per il pubblico locale.

Recensione del live del 7 luglio 2012 a Little Paradise (Civitavecchhia). I The Pigs vengono descritti come storica band bristoliana legata al punk-rock degli anni '70; il set è durato circa 45 minuti ed è stato apprezzato dal pubblico. I Jellyfish hanno proposto cover di autori come XTC, Joe Jackson, Julian Cope e David Bowie, coinvolgendo il pubblico locale.

Per: Appassionati di punk, fan dei revival anni '70/'80 e frequentatori della scena live.

 Molto poco punk, seppur numeroso, il pubblico accorso al Little Paradise di Civitavecchia il 7 u.s. per il secondo concerto live in Italia della storica band bristoliana dei Pigs.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e The Pigs & the Jellyfish
Chi conosce The Pigs & the Jellyfish?
Carico...