The Prize sono una band di Melbourne. Nati circa tre anni prima della recensione, hanno esordito con l'EP Wrong Side Of Town e hanno pubblicato l'album In The Red. Lineup citata nella recensione: Nadine (voce e batteria), Carey (voce e chitarra), Joseph (chitarra), Austin (chitarra); il basso è passato da Jack a Ethan. Il gruppo fonde elementi di powerpop, hard rock, punk e glam in un rock'n'roll travolgente.

Origine: Melbourne, Australia. Lineup iniziale: Nadine (voce e batteria), Carey (voce e chitarra), Joseph e Austin (chitarre), Jack (basso) sostituito poi da Ethan. EP: Wrong Side Of Town. Album: In The Red. Singoli citati: Had It Made (2024), From The Night (uscito pochi mesi prima della recensione), First Sight e Say You're Mine (2023). Nadine appare in un video dei Cosmic Psychos; suo padre suona la batteria nei Cosmic Psychos (informazione citata nella recensione).

Recensione entusiasta di In The Red: The Prize, band di Melbourne, mescola powerpop, hard rock, punk e glam in un rock'n'roll travolgente. Il disco conferma le aspettative nate dall'EP Wrong Side Of Town e dai singoli recenti. La voce e la batteria di Nadine, il cantato di Carey e le tre chitarre costruiscono un muro sonoro potente. Album giudicato come uno "sfracello" e una delle cose più belle ascoltate di recente.

Per: Appassionati di rock, powerpop, hard rock e lettori di DeBaser alla ricerca di scoperta musicale.

 Quanto siano bravi questi Prize non trovo un modo migliore per dirlo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 98424 Risoluzione: 804 x 1200
Tu e The Prize
Chi conosce The Prize?
Carico...