The Raybeats sono un gruppo strumentale newyorkese che mescola influenze No Wave e surf rock. Nel materiale su DeBaser la formazione (Jody Harris, Pat Irwin, Don Christensen, Danny Amis) viene ricordata per l'album Guitar Beat, prodotto da Martin Rushent.

Collegati alla scena No Wave di New York; il disco Guitar Beat (1981) è citato come prodotto da Martin Rushent. La recensione segnala la presenza dei membri Jody Harris, Pat Irwin, Don Christensen e Danny Amis, e ricorda la morte per eroina di George Scott III.

The Raybeats sono un gruppo strumentale newyorkese che mescola elementi della No Wave con atmosfere surf e lounge. La recensione disponibile su DeBaser si concentra sull'album Guitar Beat e ne elogia l'inventiva e l'equilibrio tra veleno e melodia. Il suono è descritto come meticcio, intelligente e divertente. Il disco è prodotto da Martin Rushent.

Per: Appassionati di no wave, surf rock e rock strumentale; lettori di DeBaser.

 Difficile immaginare all'epoca dell'uscita di "No New York" (1978) che, in mezzo a quella paludaccia di suoni malati, si potessero nascondere dei veri talenti.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 93475 Risoluzione: 600 x 399
Id immagine: 32702 Risoluzione: 126 x 80
Tu e The Raybeats
Chi conosce The Raybeats?
Carico...
Altri siti