Band screamo/post-hardcore dal Massachusetts, attiva dal 2002, nota per l'intensità emotiva e album come Darkness Forgives.

Nelle recensioni su DeBaser sono citati il cantante Andy Maddox, la pubblicazione Darkness Forgives con la Topshelf e la dedica a Jason Rosenthal in 'Til Our Ears Bleed. Il moniker è citato come derivato dal Piccolo Principe in una recensione.

Due recensioni su DeBaser descrivono The Saddest Landscape come una band screamo/post-hardcore dal forte impatto emotivo. Darkness Forgives viene elogiato per la sua essenzialità e intensità; Lift Your Burdens High... è descritto come un pugno emotivo. Entrambe le recensioni sottolineano la componente passionale e DIY della band.

Per: Fan dello screamo, post-hardcore e musica emo; lettori di recensioni di musica underground.

 Darkness Forgives è speciale, ma realizzato senza appariscenti architetture e sfarzosi abbellimenti. È crudo. È viscerale. È vissuto. È screamo.

  Scopri la recensione

 "These are my dreams all comming true and i must have played that message one thousand times just to hear... just to hear...just to hear your voice before..before... i went... i went to sleep..."

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 93518 Risoluzione: 600 x 387
Id immagine: 9220 Risoluzione: 126 x 126
Tu e The Saddest Landscape
Chi conosce The Saddest Landscape?
Carico...