Band americana di rock'n'roll/garage descritta nella recensione come archetipo dell'underground. Celebre per il mini-LP Dream Sequence (1981) e con una reunion documentata nel 1991 con l'LP Southern Decay.

Nella recensione sono citati membri chiave: Bruce Joyner (voce), Mark Neill (chitarra), Dave Doyle (sezione ritmica) e Steve Bidrowski (sezione ritmica). Origini legate alla Georgia (Valdosta/Okefenokee) e successivo trasferimento a Los Angeles. Dream Sequence (1981) è descritto come mini-LP fondamentale; la band ebbe una reunion nel 1991 (Southern Decay). Collaborazioni e legami citati nella recensione con artisti come Steve Wynn, John Doe, Ray Manzarek, Sky Saxon, Peter Buck e Stan Ridgway. Nella recensione si riporta che il protagonista aveva 64 anni al momento della pubblicazione della recensione.

Recensione entusiasta di Dream Sequence (1981) dei The Unknowns: mini-LP garage/punk-new wave con forte impronta rock'n'roll. Il pezzo è descritto come febbrile, ipnotico e un archetipo dell'underground.

Per: appassionati di garage rock, rock'n'roll, punk e new wave

 “The Unknowns play only Mosrite guitars”

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 93688 Risoluzione: 385 x 301
Tu e The Unknowns
Chi conosce The Unknowns?
Carico...
Altri siti