Tito Larriva & Chingon è un progetto musicale noto per l'album Mexican Spaghetti Western, caratterizzato da contaminazioni spaghetti-western, mariachi e rock; sull'album figura la chitarra elettrica di Robert Rodriguez.

Tito Larriva è un musicista e attore messicano-americano; è noto anche come leader dei Tito & Tarantula; Chingon è associato al regista Robert Rodriguez; l'album Mexican Spaghetti Western contiene brani citati nella recensione come "Malaguena Salerosa" e "Alacran y Pistolero".

La recensione presente su DeBaser apprezza l'album Mexican Spaghetti Western per la sua calda miscela di mariachi, ranchera e rock. Vengono citati brani come "Alacran y Pistolero" e "Malaguena Salerosa" e il contributo chitarristico di Robert Rodriguez. L'approccio viene definito appassionato e divertente.

Per: amanti del rock latino, appassionati di colonne sonore, fan di Robert Rodriguez

 I Chingon riescono nell'intento di confezionare un piccolo gioiellino di passione e calore latino, coniugando gli arpeggi vibranti e avvolgenti della musica mariachi e ranchera con squarci di sano "rock" texanamente guascone, personificato nella fattispecie dalla chitarra elettrica di Robert Rodriguez (sì, proprio lui, il regista di 'Desperado', 'C'era una volta in Messico', 'Sin City' e molti altri film) e nella voce duttile e sapiente del cantante Alex Ruiz.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 55642 Risoluzione: 126 x 124
Tu e Tito Larriva & Chingon
Chi conosce Tito Larriva & Chingon?
Carico...