Band veneziana al debutto discografico con New World Disorder (This Is Core, 2020). Il disco miscela elementi 'core' con parti melodiche e inflessioni metal; nel lavoro di mixing è coinvolto Lucas D'Angelo.

Esordio via This Is Core; temi trattati nell'album: visione personale della società e debolezze umane (depressione, rabbia, dolore). Il batterista Alessandro Murello esegue parti di clean vocals. Mixing affidato a Lucas D'Angelo (Betraying The Martyrs). Valutazione nella recensione DeBaser: 3/5.

Band veneziana al debutto con l'album New World Disorder (This Is Core, 2020). Il disco mescola sonorità 'core' con riffing old school, parti melodiche e inflessioni metal; valutazione della recensione: 3/5. Punti di forza su brani come "Phobia" e "Gates Of Hell", punti da migliorare su pezzi come "Hollowgrams".

Per: Ascoltatori italiani interessati a nuove uscite alternative/metalcore e fan della scena core

 "New World Disorder" è un bel disco, dove al suo interno troviamo la voglia di osare tipica di chi ha ancora tutto da giocarsi e soluzioni capaci di avvicinare a sé una vasta fetta di ascoltatori.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 78444 Risoluzione: 600 x 436
Tu e Tonight We Stand
Chi conosce Tonight We Stand?
Carico...