Credo sia giusto, ogni tanto, dare spazio e ricordare dischi e gruppi che, solo per non aver trovato il contratto giusto, spesso vengono trascurati o dimenticati. Quando avevo visto il disco negli scaffali nel negozio, l'avevo comprato subito perchè sapevo che era moto difficile da trovare. Già, a pensarci bene l'avevo comprato sperando che un giorno avrebbe acquistato valore per rivenderlo e mettere due lire in tasca!
Dopo averlo ascoltato ho subito cambiato intenti.

Il disco è del 1987 ed è composto da cinque brani compreso l'intro. Il genere è tipicamente thrash, presenta un sound molto grezzo e cupo, con cantato al vetriolo. Nonostante, all'apparenza, non presenti nulla di innovativo, l'atmosfera e il suono che ne esce fuori sono particolari e catturano e colpiscono subito.
La voce, in alcuni pezzi, sembra utilizzare effetti che la rendono abbastanza inconsueta per l'epoca anche se, come detto, si tratta dei soliti "gorgheggi" thrash che ci accompagnano ormai da decenni...

Anche se non facile da trovare, secondo me merita senz'altro l'acquisto e un posto di privilegio in ogni collezione thrash che si rispetti.

Carico i commenti...  con calma