Band descritta nella recensione di DeBaser come grindcore con aperture sludge e death metal. Formazione citata nella recensione: Blake (voce), Mark e Josh Seipp-Williams (chitarre), Chadd (basso), Jake (batteria).

L'album Dead House Dreaming è indicato nella recensione come il primo e (per ora) unico atto dei cinque membri. Josh Seipp-Williams è menzionato come ex membro dei Maudlin of the Well. La recensione paragona in più punti il sound a Pig Destroyer e segnala una cover dei Bauhaus (Double Dare) a chiusura del disco.

La recensione disponibile su DeBaser di Hybris descrive Triac come una band grindcore con aperture sludge e death metal. L'album Dead House Dreaming è definito ossessivo, potente e vario, con riferimenti a Pig Destroyer e momenti alla Neurosis. Si segnala una cover dei Bauhaus in chiusura. Formazione citata: Blake, Mark, Josh Seipp-Williams, Chadd e Jake.

Per: appassionati di grindcore, sludge e death metal; lettori di DeBaser interessati a metal estremo

 Disco che, fin dall'inizio, si promette di essere una efferata garognola di colpi di mitragliatore, sparati uno dietro l'altro, senza respiro, morbosamente ossessivi come può esserlo solo il grindcore più malato.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94183 Risoluzione: 403 x 604
Id immagine: 21316 Risoluzione: 126 x 84
Chi conosce Triac?
Carico...