Two Inch Astronaut
Foulbrood

Oggi ragionavo sul fatto che nella vita non ho mai avuto quel momento nel quale pensare solo a scopare: relazioni, preoccupazioni, glande irritato, pompino telefonato, succhiotti pre-anniversario, lingua nelle orecchie al gusto amaro, le scoregge sotto le lenzuola, il brufolo assolutamente da schiacchiare perché altrimenti non fa bello sebbene fosse nel punto più recondito del corpo, i vestiti abbinati ma anche no faccio quel cazzo che voglio che sono un normo-cruster non rompere il cazzo, non litigare per litigare, evitare i giri ai centri commerciali, aspettare il momento per stare assieme sebbene vivevamo nella stessa stanza, le ore passate ad osservare qualcuno che osserva qualcos'altro, non avere la voglia ed il tempo di esigere, deprimersi per un momento, sospirare, passare, pazientare.

I capelli che si accorciano sempre di più non per calvizia o ritiro naturale, avendo ormai una certa età, ma spuntare con calma medica ogni millimetro dei miei capelli fino ad arrivare alla rasatura tattica che MikiNigagi (ora rinnegante) e Proggen portano e concentrarmi sulle sensazioni e sull'egoismo. Credo sia importante essere egoisti ad un certo punto della vita, fottesegarsene degli altri e pensare solo a me; quanta empatia ho concesso? Quanta solitudine per assorbire tutto ciò che mi circondava?

Ma è la sensibilità che ci frega sempre, non puoi essere stronzo se hai una certa sensibilità, se credi che qualcuno nel mondo sia salvabile, tu sarai il sacrificio. Smettetela di comportarvi da Gesoo ma comportatevi da Seitan. La vita è troppo breve per dedicare il tempo giusto per una persona, dimenticate le paure di sbagliare, dimenticate l'attendere risposte, lasciate risposte confuse, lasciate cose in sospeso, costruite castelli d'Elio ed aspirate di tanto in tanto per sentire con l'uccello se l'acqua è ancora calda.

Teorema.
Non sbaglia.
Non sbaglia solo alla fine.

Ma io parlo da uomo libero, ma uomo affumicato, non mi piace fumare, anzi odio il fumo, mi da fastidio. Amo il gesto, amo l'alter, l'alter alter.
Mi rifugio, lasciatemelo.

Non capisco, c'è davvero bisogno di parlare del disco? Non vi siete fatti già abbastanza domande quanto sopra?
E' un suggerimento q.b.; e allora prendetelo e stop.

Posso dirvi post-hardcore, math-rock, post-grunge. non basta?
Fugazi, Polvo, Failure. ma anche Krill, Pile, Ovlov.
non ancora?
Questo è di certo il loro miglior disco, tante belle idee, tanti armonici, depre.

Ho voglia solo di scopare, non ho voglia di amare ora.
Ma sia chiaro, solo donne.

Questa DeRecensione di Foulbrood è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/two-inch-astronaut/foulbrood/recensione

Commenti (Dieci)

ziltoid
Sarò scontato, glande clò

kloo: chi ce la glande, vince sempre!
heartshapedbox
eh il @[MikiNigagi] rasato è tanta roba...!

kloo: ora non più.
Hai solo voglia di scopare e perdi tempo con le recensioni?

lector: Il disco non m'interessa: sembra simile a tanti altri che ho ascoltato e che, ora, non ho voglia d'ascoltare.....
kloo: ma taci va! Appunto che, non son mai stato brav ad approcciare donne che vogliono darla via.
kloo: son bravo ad intortare donne belle e intelligenti che hanno il forziere del tesoro al posto della patata, si scardina si, ma con troppi sentimenti.
kloo: il disco invece secondo me non è tanto uguale ad altri che hai ascoltato, cioè, forse anche si, ma anche no.
Se credi che qualcuno nel mondo sia salvabile, tu sarai il sacrificio......faccio due passi e mi butto giù.

kloo: son fatalista ahahah
Falloppio: I sensibili saranno tutti fottuti.
kloo: il mondo non è fatto per la sensibilità, purtroppo, io sono abbastanza cinico ma ho una sensibilità tragicomica.
Falloppio: E quale sarebbe l'antidoto oltre lo scopare.....?
BortoloCecchi
Album piacevole, sarebbero 2.5, ma si va per l'eccesso. Come recensioni mi aspetto altro, fosse stato un editoriale avrei dato 5, come recensione non mi ha detto niente, ma essendoti vicino nella condizione morale/spirituale/sessuale trovo il mid-range. Grazie per la proposta!

omahaceleb
"Ho voglia solo di scopare, non ho voglia di amare ora"

kloo: Lol cazzo... truc'è vive in me
Perché scrivi recensioni ?

ALFAMA: per altro bene .
kloo: Spiega
ALFAMA: perché mi dai l'impressione che hai l'urgenza di scrivere, di "dire", ma il disco sembra solo un pretesto. Magari è la tua cifra , comunque ben riuscita.
Taurus
Bastarda sensibilità.

mrbluesky
Ho un problema "Ana"logo

kloo: Devi fartela con chi non ci parleresti mai nella vita.
mrbluesky: è la pigrizia che mi frega,sempre lei...
mi piacciono gli astronauti piccoli