Duetto finlandese di Funeral Doom descritto nella recensione di DeBaser: album 'Tides Of Awakening' (2005) formato da 5 brani lunghi ~15 minuti ciascuno, con forte influenza lovecraftiana e approccio sperimentale e non commerciale.

Secondo la recensione su DeBaser, Tyranny è un duo finlandese che ha pubblicato nel 2005 l'album Tides Of Awakening, composto da cinque tracce molto lunghe e caratterizzato da atmosfere oscure, sperimentazione e riferimenti al pantheon lovecraftiano. La recensione assegna una valutazione di 4/5.

La recensione su DeBaser descrive Tyranny come un duo finlandese dedito al Funeral Doom, con un album del 2005 (Tides Of Awakening) composto da poche tracce lunghe e opprimenti. Il lavoro è visto come sperimentale, lovecraftiano e deliberatamente non commerciale. Valutazione: 4/5.

Per: Appassionati di funeral doom e ascoltatori interessati a sperimentazioni sonore estreme

 Duetto finlandese, di cui si sa poco o nulla, questi figuri sembrano essere stati mandati sulla terra da qualche entità del pantheon Lovecraftiano, tanto è il livore, la truculenza, la disperazione, la morbosa ed accecante oscurità che portano.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94302 Risoluzione: 345 x 232
Id immagine: 7897 Risoluzione: 126 x 139
Tu e Tyranny
Chi conosce Tyranny?
Carico...