Ciaooo son di nuovo qua per raccontare un lavoro gia descritto varie volte, ma a me importa poco perche' voglio ugualmente dare un mio parere personale su un'opera spettacolare di Nonno Udo e questa macchina da guerra e Animal House.

Il disco esce nel lontano 1987 e Udo appena uscito dagli Accept inizia la sua carriera con la sua nuova band nel migliore dei modi con un disco di metallo concentrato allo stato puro e alquanto spettacolare e godibile dall'inizio alla fine.

La guerra inizia con la particolarissima e accattivante Animal House che a mio parere è molto carina, per passare alla fantastica e trascinante Go Back To Hell che adoro e sembra a tratti di risentire la mitica Losers And Winners di Balls To The Wall e il viaggio e' appena iniziato e il vero godimento deve ancora arrivare.

They Want War rappresenta il pensiero del nostro Udo sulla guerra in generale e sui bambini costretti a combattere gia in tenera eta' con un fucile più grosso di loro, che dire EPICA, ma passiamo poi a Black Widow, altro grande pezzo, che sembra una sfilza di pallottole che ti arriva nello stomaco e fin qua grande godimento signori...

La seguente In The Darkness è una pausa nella melodia di Udo e molto apprezzabile, ma questo è solo un piccolo PIT STOP, perchè poi si arriva a Lay Down The Law , We Want It Loud e la mia preferita Hot Tonight, che esprime a mio parere l'essenza dell'Heavy Metal, ma ripeto e' un mio personalissimo parere e pensiero.

Continuiamo con Warrior e la velocissima Coming Home anch'esse molto veloci e graffianti e chiudiamo con La allegra Run For Cover, che a sentire dai cori sembra quasi un pezzo di un album, che avevo sentito dei Judas Priest anch' essi grandi.

Chiudo dicendo che questo è uno degli album da avere e penso che dopo un solo ascolto ci si renda conto della bellezza e semplicità con la quale Udo senza strafare ci fa a chi ovviamente ama la band in questione godere e passare un'oretta in compagnia di ottima musica, che spesso e volentieri ci aiuta a superare momenti NO e che a volte ripeto, fa venire voglia di spaccare il mondo!!!

Saluti da Alexandrino YEAHHH!!!