"Untitled Album", non è che l'album in questione non abbia nome, è proprio così che si chiama. Solo 9,43 per 4 track, che però possono bastare per capire ciò che questo gruppo Raw Black polacco, (molto Underground) gli Unholy Plague, vuole esprimere; un'unica chitarra distortissima, la voce growl/scream che urla parole blasfeme (i testi sono intuibili solo dai titoli, poichè è davvero impossibile capire ciò che urla il cantante) ed una registrazione sporchissima. Questo è il primo impatto con il disco.

La prima canzone, "Darrkness Of Hatred" (si, con 2 d), parte veloce e ritmata, il suono della chitarra non è perfettamente sincronizzato con il tempo della batteria e la voce sembra sappia solo ruggire. Più che musica, potrebbe sembrare un continuo martellare sulla batteria in contemporanea ad incessanti grida, mentre delle note apparentemente casuali escono dalla chitarra. Ed in effetti potrebbe essere così, poichè anche la seconda track, "Devil Tougth", è in tutto similie alla prima, e solo "Evilnorth" sembra placare l'ira del gruppo, ma solo per i 53 secondi della durata della track: infatti "Christ Killer" attacca subito, e più aggressiva delle altre; sicuramente la track migliore.

Insomma, non c'è molto da dire su un album senza nome, con meno di 10 minuti di ascolto e una registrazione penosa. Chi non conosce il Black Metal, sia anche metallaro, non può capire queste canzoni. E anche nel campo Raw Black c'è forse chi faticherebbe ad ascoltarli. Insomma, pressochè chiunque definirebbe quest'album una merda, se non peggio. Eppure, secondo me questa musica è da tenere in considerazione: ovvio che faccia schifo ai più, non è musica commerciale, è uno sfogo e un modo di esprimere rabbia e cattiveria, di trasmettere le emozioni più oscure, e, che dire, ci sono riusciti alla grande.

Lo consiglio ad una ristrettissima cerchia di persone amanti del metal underground, perchè questi 2 ragazzi sono davvero pesanti.

Carico i commenti...  con calma