Band punk attiva almeno dal 1983. Il primo demo in musicassetta (1983) è descritto come grezzo e spontaneo. La recensione su DeBaser menziona che il secondo chitarrista presente in quel nastro è il personaggio citato come "77" nella canzone "Emilia paranoica" dei CCCP. La band risulta attiva secondo la medesima recensione.

Demo in musicassetta del 1983; stile punk grezzo e immediato; secondo chitarrista del demo identificato nella recensione con il "77" citato nella canzone dei CCCP; recensione pubblicata su DeBaser (2008) afferma che la band è ancora attiva al momento della pubblicazione.

La recensione esamina il demo in musicassetta degli Upside (1983), un punk grezzo e spontaneo. Pur con incisione approssimativa, emergono tracce riconoscibili e un gusto drammatico. Il nastro è considerato interessante nonostante limiti tecnici. La recensione menziona inoltre un collegamento con il pezzo "Emilia paranoica" dei CCCP.

Per: Appassionati di punk, collezionisti di demo, lettori di DeBaser

 Il primo demo in musicassetta degli Upside, uscito nel 1983 e distribuito realmente "a mano" è un lavoro con poche pretese ma assolutamente fresco e spontaneo.

  Scopri la recensione
Tu e Upside
Chi conosce Upside?
Carico...