Uranium Club
The Cosmo Cleaners

Minneapolis.

In questo periodo dove Husker Du e Replacements sono pori e sudore della mia esistenza, cerco di non uscire da quel reticolato squadrato che cinge la città del Minnesota.
Gli Uranium Club concludono le coincidenza con quell'era hardcore e si librano verso lidi Per(e)-Ub(u)-eschi e Devo-luzionanti, virando verso momenti alla This Heat, Wire e la più blanda No-Wave newyorchese.

Man Is A Loneliest Animal, è un biglietto da visita importante e si incastona nella scena post-punk come poche cose recenti.

Le uscite (per me) nel 2019 latitano, poche cose mi "dicono" e cerco di proporle. brevemente, come sempre.

Questa DeRecensione di The Cosmo Cleaners è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/uranium-club/the-cosmo-cleaners/recensione

Commenti (Cinque)

Giangiorgio
Hai ascoltato Titanic Rising?

kloo: not yet. Voglio sentire Weyes Blood, PUP e These New Puritans sono quelli che ho delle aspettative.
kloo: weyes blood, non mi sta piacendo molto, mi aspettavo più "ipnagogia", sembra i Beatles psichedelici con qualche intermissione folk importante.
kloo: e poi a tratti fa molto AOR e Queen.
Giangiorgio: Tolta Andromeda, neanche a me ha fatto impazzire cm disco. Fatto benissimo eh, però non mi ha preso. Preferisco i suoi vecchi lavori mi sa.
Le coordinate citate mi garbano, se ascoltassi ancora musica sarebbe in lista.

altri nevrotici ?

I dischi (e non solo) che "si librano verso lidi Per(e)-Ub(u)-eschi" di norma mi interessano..

ilafante
Essere concisi e convincenti è una dote meravigliosa! Dischetto bellino