Cari amici di debaser, non ci posso credere!!!!! Sono nuovo qui, e ho visto che un genio (del male) ha recensito un gruppo che pensavo di essere il solo ad ascoltare in tutto il mondo se non nell'universo e nelle infinite galassie. Urdury Nebul-fucking-ghast!!!!!!!! A questo . la vostra mente sottosviluppata emetterà il tipo gesto del fan black-metal sottosviluppato che si fa le pippe su metal-shock: AAAAAAAARGHHHHHHHHHHH
Ma veniamo al disco. Come già anticipato da quell'icona del postmoderno che è "DoomRaiser" (saluti, brutale cavaliere norvegese) "The Murder" è l'inizio della trilogia bla bla bla bla bla... andatevi a leggere le precendenti recensioni.
I pezzi: si parte con il riff tritasassi di The Dumber, the better, nella quale canzone mai basso e batteria riescono a stare a tempo per più di un secondo, ma va bene così. se volete la perfezione vi rimando al bamboccione Petrucci-Portnoy ma quanto siamo bbbravi.
Title track: niente da segnalare, bellissima e incisiva come un calcio nei maroni al vostro cane che puntualmente molla score in salotto che dovete uscire di casa per non morire all'istante. 3a song: The Burial Of Iko. strana somiglianza con un (ex?) recensore di debaser un po' inviso alla massa e come si è scoperto poi, anche a sé stesso. Niente da segnalare, se non che i Marduk dopo averla ascoltata, si sono dichiarati delle merde.
3a song: non mi sono sbagliato, ci sono 2 canzoni numero3, ai Nostri non piace il 4.
5a song: I Didnt' Mean To Offend You, You Fucking Cunt, song interamente di batteria della durata di 33 min 42 sec, interrotta solo da un breve assolo di triangolo (efficace però, come una picconata sull'Audi A3 del vostro peggior nemico)
6a e ultima song: The Shit Remains The Same, che vede la straordinaria partecipazione di Steve Vai (quanti lo sapevano????) alla voce, anch'egli si dichiara incompetente e inadatto a suonare la chitarra dopo aver visto in azione il chitarrista degli Urdury.
(dopo 25 min di silenzio) Ghost song !!!!!: Images Of You Dead And Words (Of Joy From Your Parents). "The murder" è finalmente portato a compimento, l'idiota black-metallaro è esploso dalla nostra ira e il gruppo si prepara per il successivo massacro... "The slaughter".

Uff!

Carico i commenti...  con calma