Gruppo discusso nelle recensioni di DeBaser, noto per la trilogia The Murder / The Slaughter / The Genocide e per uno stile descritto come estremo e tecnicamente virtuoso.

Le recensioni pubblicate su DeBaser presentano il progetto con tono ironico e in più punti suggeriscono che il gruppo possa essere un espediente giocoso; le tre opere recensite sono The Murder, The Slaughter e The Genocide.

Le recensioni su DeBaser celebrano Urdury NebulGhast come autori di una trilogia (The Murder, The Slaughter, The Genocide) descritta con tono ironico e iperbolico. I testi mettono in rilievo un sound estremo, riferimenti al black metal e note di virtuosismo tecnico. Alcuni passaggi delle recensioni lasciano intendere che il progetto possa essere giocoso o non del tutto serio.

Per: fan di black metal e lettori di DeBaser

 Urdury Nebul-fucking-ghast!!!!!!!!

  Scopri la recensione

 Mettete da parte i gruppi più conosciuti, i buffoni come Slipknot, gli stravenduti Cradle of Filth... (nel senso che si SONO stravenduti!!!!) e venite con me nelle cupe foreste norvegesi, dove la voce del cantante Aurasethy è una lama nel buio... niente tastiere o roba del genere, solo devastanti basso-chitarra-batteria, dove campeggia un inedito triplo pedale che metterà a dura prova i vostri timpani.

  Scopri la recensione

 trattasi di una trilogia, per ora, iniziata con The Murder, proseguita con The Slaughter e il cui ultimo The Genocide rappresenta la gemma più preziosa... al furore dei titoli fa riscontro la furia cieca di testi e sezione ritmica...

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Urdury NebulGhast
Chi conosce Urdury NebulGhast?
Carico...