Gruppo norvegese di black/avant-garde metal, celebre per l'album Written in Waters (1995) e per l'approccio sperimentale alla scena black.

La recensione segnala che il progetto coinvolge musicisti noti della scena black norvegese (Vicotnik dei Dodheimsgard, Carl-Michael Eide degli Aura Noir, Skoll, citato come attivo in Ulver e Arcturus). Il gruppo ha pubblicato l'album Written in Waters e il demo/ristampa Those Who Caress the Pale.

Ved Buens Ende è un gruppo norvegese noto per l'album Written in Waters (1995). La recensione su DeBaser ne celebra l'originalità e l'approccio sperimentale, sottolineando la mescolanza di black metal con elementi dissonanti e progressive. La critica è complessivamente positiva e affettuosa.

Per: appassionati di black metal sperimentale, ascoltatori di metal avant-garde e chi cerca musica fuori dagli schemi

 Ci sono dischi che cambiano il corso della storia, altri invece che, pur essendo fenomenali, nessuno si caga, e per questo condannati irrimediabilmente a sprofondare nell'oblio della dimenticanza.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 94508 Risoluzione: 300 x 60
Id immagine: 2951 Risoluzione: 126 x 56
Tu e Ved Buens Ende
Chi conosce Ved Buens Ende?
Carico...