Vincent Munier è un fotografo naturalista francese; Marie Amiguet è una regista francese. Insieme hanno co-diretto il documentario La Pantera delle Nevi (La Panthère des neiges).

La Pantera delle Nevi è un documentario contemplativo ambientato in paesaggi tibetani. La narrazione è di Sylvain Tesson (doppiata in italiano da Paolo Cognetti, come riportato nella recensione) e la colonna sonora è firmata da Nick Cave e Warren Ellis.

La recensione descrive La Pantera delle Nevi come un'opera contemplativa che celebra la bellezza della natura e la pazienza dell'attesa. Si evidenzia la delicatezza della narrazione di Sylvain Tesson (doppiata in italiano da Paolo Cognetti) e la colonna sonora di Nick Cave e Warren Ellis. Il film è raccontato come un'esperienza emotiva e riconciliatrice, lontana da voyeurismi e sensazionalismi.

Per: Amanti dei documentari naturalistici, appassionati di fotografia di natura e spettatori in cerca di esperienze contemplative e poetiche.

 It's the beauty that hurts you most

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Vincent Munier e Marie Amiguet
Chi conosce Vincent Munier e Marie Amiguet?
Carico...