Gruppo death metal giapponese citato nelle recensioni di DeBaser per un approccio violento e massimale del genere; apprezzato in ambito underground.

Dalle recensioni: band giapponese composta da quattro membri (menzionata come "quattro nipponici"); membro citato: Takanori Fujioka; descritti come autori di un death-metal maligno e massimale, soprannominato in una recensione "Hyper-groove brutality". Opere citate nelle recensioni: Indefensible Vehemence, 3 Way Split, Supreme Entity.

Raccolta di recensioni che descrivono Vomit Remnants come un gruppo death metal giapponese noto nell'underground. Le critiche ricorrenti riguardano affinità stilistiche con il death floridiano e produttive discutibili; vengono però evidenziati tecnica e impatto. Opere citate: Indefensible Vehemence, 3 Way Split, Supreme Entity.

Per: Appassionati di death metal e scena underground

 Sono Giapponesi e suonano ormai da un discreto numero di anni; per farla breve, sono i veterani dello Split e probabilmente gli altri si sono anche attaccati al loro nome per farsi conoscere un po'...

  Scopri la recensione

 "Hyper-groove brutality": una definizione scarna per un gruppo molto noto in ambito underground, che suona il death-metal più maligno e massimale degli ultimi anni.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94687 Risoluzione: 600 x 561
Id immagine: 10706 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Vomit Remnants
Chi conosce Vomit Remnants?
Carico...