Band doom inglese nata a Harlow nel 1994, guidata dalla voce di Pat Walker; nota per album intensamente emotivi e brani lunghi e lenti.

Nati ad Harlow nel 1994; debutto pubblicato nel 1999 (menzionato nelle recensioni); noti per due lavori principali discussi nelle recensioni: Watching From a Distance e The Strength To Dream. Stile caratterizzato da tempi molto lenti, chitarre malinconiche e voce clean di Pat Walker; le recensioni evidenziano forte impatto emotivo e una certa omogeneità/immobilità stilistica.

Warning è una band inglese di doom, nata a Harlow nel 1994. Le recensioni su DeBaser sottolineano un doom lento, intensamente emotivo e vocale, spesso caratterizzato da strutture monolitiche e brani lunghi. I due album maggiormente discussi sono Watching From a Distance e The Strength To Dream. Pregio principale: grande impatto emotivo; limite ricorrente: omogeneità e scarsità di innovazione.

Per: Ascoltatori di doom e chi cerca musica emotiva, introspettiva e lenta.

 Ero in un momento del genere anche io quando un mattino avviai la riproduzione di questo disco, Watching From a Distance degli Warning. E mi si aprì un mondo.

  Scopri la recensione

 "The strength to dream" è l'ideale colonna sonora dell'uomo tormentato.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 8618 Risoluzione: 126 x 72
Tu e Warning
Chi conosce Warning?
Carico...