Where è un progetto musicale nato nel 1999. L'album 'The Creatures Of The Wind' (1999, Eibon Records) usa registrazioni del vento e di vecchi mulini a pale per creare atmosfere vicine alla musica concreta ed elettronica. Il progetto coinvolge Zairo e Darvulia e in seguito assumerà il nome Olhon per altri lavori.

Album 'The Creatures Of The Wind' edito da Eibon Records nel 1999. Produzione attribuita a Zairo (Nucciotti) e Darvulia. Il progetto Where è nato nel 1999 e successivamente è diventato Olhon, che ha registrato 'Veiovis' basato su registrazioni nei fondali di laghi italiani. Le tracce dell'album sono state create a partire da registrazioni del vento e di rumori di vecchi mulini a pale.

Where è un progetto musicale nato nel 1999. L'album 'The Creatures Of The Wind' (Eibon Records, 1999) utilizza registrazioni del vento e di vecchi mulini a pale. Il risultato è vicino alla musica concreta ed elettronica, con atmosfere inquietanti e immersive. Il progetto coinvolge Zairo e Darvulia e in seguito diventerà Olhon.

Per: Appassionati di musica sperimentale, musique concrète, field recordings e sonorità ambient/industrial.

 I suoni che compongono le otto tracce dell'album sono stati creati ed elaborati partendo da registrazioni del vento e di rumori di vecchi mulini a pale.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 53295 Risoluzione: 126 x 126
Chi conosce Where?
Carico...