Y. Ueda, Y. ABe, R. Nakamura, C.J. Konaka

Regista
Per appassionati di anime, cyberpunk, psicologia, filosofia e sperimentazioni audiovisive.
1 Recensioni 0 Definizioni 0 Classifiche

La Scheda

Collettivo di creatori accreditati per l'anime Serial Experiments Lain: Yasuyuki Ueda (produttore), Yoshitoshi ABe (character designer), Ryutaro Nakamura (regista) e Chiaki J. Konaka (sceneggiatore).

Associati principalmente alla serie TV anime Serial Experiments Lain (1998), un'opera che esplora temi come la rete (Wired), la dissoluzione della personalità e la coscienza collettiva.

La recensione analizzata considera Serial Experiments Lain un'opera stratificata e disturbante che richiede un'interpretazione attiva. Vengono evidenziati temi come il Wired, la dissoluzione della personalità e riferimenti letterari e filosofici (Carroll, Dick, Jung). La sigla Duvet dei BOA è lodata come una delle migliori.

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Y. Ueda, Y. ABe, R. Nakamura, C.J. Konaka

 Invia un’immagine  Invia un’opera

Chi conosce Y. Ueda, Y. ABe, R. Nakamura, C.J. Konaka?

Carico...