Younger Brother è un progetto elettronico britannico formato da Simon Posford e Benji Vaughan, noto per un sound psichedelico che fonde elementi di psybient, downtempo e psytrance.

Il duo ha debuttato con l'album "A Flock of Bleeps" (2003). Simon Posford è anche noto per il progetto Shpongle. L'album "The Last Days Of Gravity" è descritto nelle recensioni come una miscela di elettronica, melodie psichedeliche e arrangiamenti dettagliati.

Recensione entusiasta che definisce The Last Days Of Gravity una "vera gemma" per chi cerca sperimentazione e melodie psichedeliche. Il disco combina elementi di psybient, downtempo ed elettronica con arrangiamenti ricchi e tracce lunghe e variegate. Vengono citati i membri Simon Posford e Benji Vaughan e brani come All I Want, Elephant Machine e I Am A Freak. L'autore assegna al lavoro il massimo dei voti.

Per: appassionati di elettronica psichedelica, fan di Shpongle e ascoltatori di downtempo/psybient

 Cosa farebbero i Pink Floyd nell'era dei vst, dei plug-in, dei virus-t e dei nord lead? Probabilmente qualcosa non troppo distante dal suono di "The Last Days of Gravity": una vera gemma!

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95139 Risoluzione: 300 x 300
Id immagine: 17739 Risoluzione: 126 x 65
Tu e Younger Brother
Chi conosce Younger Brother?
Carico...