ZNR è un duo francese composto da Hector Zazou e Joseph Racaille; il loro album d'esordio è Barricade 3 (1976). La musica è sperimentale, con uso di piano, clarinetto e sintetizzatori VCS3 e ARP2600, influenzata dall'aura di Satie.

L'album Barricade 3 è pubblicato nel 1976 ed è stato ristampato su CD da Recommended Records (Cris Cutler) nel 1993. Le informazioni sulla formazione del duo e sugli strumenti utilizzati sono presenti nella recensione di DeBaser.

La recensione di macaco su DeBaser riscopre Barricade 3, l'album d'esordio dei ZNR del 1976. Il duo (Hector Zazou e Joseph Racaille) propone musica sperimentale con piano, clarinetto e sintetizzatori VCS3 e ARP2600, ispirata a Satie. Il recensore definisce il lavoro un capolavoro e segnala la ristampa Recommended Records del 1993.

Per: Appassionati di musica sperimentale ed elettronica, collezionisti di ristampe, ascoltatori curiosi di sonorità d'avanguardia.

 "Quando qualcuno scrive una recensione relativa ad un album il cui genere non appartiene ai suoi preferiti e lo definisce capolavoro, le cose son due: o è assolutamente vero o ha preso una gran bufala"

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95224 Risoluzione: 232 x 207
Id immagine: 37196 Risoluzione: 126 x 63
Chi conosce ZNR?
Carico...