Progetto funeral doom originario dell'Iran, autore dell'album Portrait Of A Dream (2005). Formazione attiva per un periodo molto breve e scioltasi poco dopo la registrazione.

Album principale: Portrait Of A Dream (2005). Genere: funeral doom / dark ambient / doom metal. Provenienza: Iran. Formazione citata come composta da 3 o 4 elementi, con una componente femminile che risulta aver dovuto abbandonare il progetto su imposizione del marito. Il gruppo si è formato e sciolto nel giro di pochi mesi (secondo la recensione disponibile). Recensione disponibile su DeBaser a firma Gasta (2008).

1000 Funerals è un progetto funeral doom proveniente dall'Iran, noto soprattutto per l'album Portrait Of A Dream (2005). Le recensioni disponibili sono poche: elogiano l'atmosfera cupa e il carattere emotivo dell'album ma sottolineano limiti e brevità del progetto. Il gruppo si è formato e sciolto in breve tempo; la formazione includeva 3-4 elementi e una componente femminile citata dalla recensione.

Per: amanti del funeral doom, del doom metal e del dark ambient; chi cerca musica emotiva e cupa da scene underground internazionali.

 

“And my soul from out that shadow that lies floating on the floor
Shall be lifted – nevermore!”

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 78531 Risoluzione: 400 x 126
Id immagine: 63978 Risoluzione: 126 x 95
Tu e 1000 Funerals
Chi conosce 1000 Funerals?
Carico...
Altri siti