Progetto nato dopo lo scioglimento dei VANEXA (1998) con Silvano Bottari e Sergio Pagnacco che, insieme al cantante GianMarco Cabras e al chitarrista Artan Selishta, realizzano il debutto 'Armless'.

Dal testo della recensione: il gruppo propone un mix di hard-rock e hard-psychedelia con influenze balcaniche; la sezione ritmica è formata da Silvano Bottari e Sergio Pagnacco (ex VANEXA); membri citati: GianMarco Cabras (voce) e Artan Selishta (chitarra). 'Armless' è indicato come album di debutto.

Il primo album 'Armless' dei 404 Not Found mescola hard-rock e hard-psychedelia con influssi balcanici. La sezione ritmica (Silvano Bottari e Sergio Pagnacco) è descritta come solida e collaudata (ex VANEXA). Artan Selishta è citato come chitarrista protagonista; voce di GianMarco Cabras. La recensione del 2006 valuta l'album 3/5 e lo indica come un debutto promettente.

Per: Amanti dell'hard-rock, fan di chitarre virtuosistiche e ascoltatori interessati a contaminazioni balcaniche nella musica rock.

 Definire la musica di 404 NOT FOUND è facile ed impossibile nello stesso tempo, rimanendo tra i confini vastissimi dell'Hard-Rock e della hard-psychedelia questo primo album "Armless" riesce a fondere, con l'aiuto di sconfinata esperienza, le diverse culture quella occidentale e la più orientale balcanica.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 9931 Risoluzione: 126 x 95
Tu e 404 Not Found
Chi conosce 404 Not Found?
Carico...