Definire la musica di 404 NOT FOUND è facile ed impossibile nello stesso tempo, rimanendo tra i confini vastissimi dell'Hard-Rock e della hard-psychedelia questo primo album "Armless" riesce a fondere, con l'aiuto di sconfinata esperienza, le diverse culture quella occidentale e la più orientale balcanica.
Una sezione ritmica (S. Bottari/S. Pagnacco = VANEXA) ormai simbioticamente collaudata e precisa sorregge i brani lasciando la piena libertà al guitar hero Selishta di creare riff heavy originali che trasportano l'ascoltatore in un trip ipnotico tra deserti onirici e oasi sahariane.

Quello di Armless è per i 404 NOT FOUND un debutto che lascia presagire un futuro assolutamente felice e assolutamente colmo di ottime possibilità. Dopo che nel 1998 i VANEXA, band seminale nel panorama heavy-rock internazionale, si sciolse, il batterista Silvano Bottari e Sergio Pagnacco dopo aver incontrato ed essendo rimasti colpiti favorevolmente dalla loro bravura, il cantante GianMarco Cabras ed un suo amico Artan Selishta, un grandissimo chitarrista balcano, decisero di iniziare un nuovo progetto insieme. Così nasceva 404 NOT FOUND.

Carico i commenti...  con calma