Band americana formata da Mark Hoppus e Travis Barker dopo la pausa dei Blink-182; la formazione ha incluso Carol Heller all'inizio, poi Craig Fairbaugh e Shane Gallagher. Nel 2006 hanno pubblicato l'album When Your Heart Stops Beating.

Formati da membri ex-Blink-182 (Mark Hoppus e Travis Barker). Carol Heller partecipò all'inizio, poi fu sostituita; il primo e finora unico album in studio è When Your Heart Stops Beating (2006). Nei live la band è stata descritta energica e con Barker particolarmente apprezzato per tecnica e velocità.

I contenuti recensiti sottolineano che +44 è la band formata da Mark Hoppus e Travis Barker dopo lo scioglimento (o la pausa) dei Blink-182. Il loro album When Your Heart Stops Beating (2006) è considerato il primo e finora unico disco, con una maturità stilistica rispetto al pop-punk tipico. Dal vivo la band viene descritta energica, con Travis Barker particolarmente apprezzato per tecnica e velocità.

Per: fan dei Blink-182, appassionati di pop-punk e rock alternativo

 When Your Heart Stops Beating, che è anche il primo e fin'ora unico album del gruppo, vede la compresenza di canzoni sia del periodo post-Carol Heller, sia del periodo precedente.

  Scopri la recensione

 Ragazzi TRAVIS BARKER è uno spettacolo!!! Ha una tecnica formidabile supportata da una velocità e una grinta innata nel picchiare le bacchette sulla batteria; e poi ha di quelle movenze che per capire bisogna vederselo dal vivo.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 78522 Risoluzione: 600 x 750
Id immagine: 14089 Risoluzione: 126 x 100
Chi conosce +44?
Carico...