Gruppo nato a Torino nel 2004. Componenti citati nella recensione: Andy, Cito, Ko e Già. Hanno pubblicato un EP autoprodotto nel 2007 e un album di debutto menzionato come 'Low Fidelty In Relationships'.

Registrazioni e strumenti citati: Piano, organo, juno60, casio sk1, glenspiel, chitarre elettriche e acustiche e programming. Cantano in inglese. Hanno suonato in diversi festival e ricevuto critiche positive da varie testate, anche straniere (citato nella recensione).

A Farmer Sea è un gruppo nato a Torino nel 2004. La recensione analizza un EP autoprodotto pubblicato nel 2007 (registrato l'anno precedente) con tracce come "Neil Young is Watching Me" e "Helsinki Under The Great Snow". Il recensore giudica il lavoro amatoriale e incolore, pur notando arrangiamenti con Juno60, organo e diverse tastiere. Citato anche l'album di debutto "Low Fidelty In Relationships" e il video "Teenage Love".

Per: lettori di DeBaser interessati all'indie pop e alla scena torinese

 Juno60 non è il sequel del film di Jason Reitman, bensì una tastiera esteticamente brutta, ma che tra qualche anno sarà considerata vintage, suonata in "Neil Young is Watching Me", dei A Farmer Sea.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e A Farmer Sea
Chi conosce A Farmer Sea?
Carico...