Sestetto milanese di metal-core con influenze death e thrash; il lavoro citato come debutto è "Gazing From The Abyss". Produzione autogestita sull'album recensito.

Formazione milanese (sestetto). Genere: metal-core con inflessioni death/thrash. "Gazing From The Abyss" indicato come debut album. Produzione dell'album a cura della band stessa (AID).

La recensione su DeBaser descrive Abel Is Dying come un sestetto milanese di metal-core con nette inflessioni death/thrash. Il disco citato, Gazing From The Abyss, è indicato come lavoro di debutto: potenza, groove e violenza sonora ci sono, ma il gruppo deve lavorare per trovare un sound più personale. Valutazione complessiva moderata (3/5).

Per: fan del metal-core e del death/thrash; lettori di recensioni musicali

 Per Abel Is Dying la questione è semplice: se il piatto che la vostra mamma vi cucina quotidianamente è quello del metal-core con inflessioni death/thrash (tanto scandinave quanto statunitensi) e voi lo attendete ogni giorno con bramosia e fame accecante allora accomodatevi e fate vostro "Gazing From The Abyss", lavoro di debutto della formazione milanese.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 78679 Risoluzione: 466 x 333
Id immagine: 64482 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Abel Is Dying
Chi conosce Abel Is Dying?
Carico...