LauraCamp la sua scheda

DeRango: 0,01 | DeContrasto: 0,15 | DeEtà™: 1614 giorni

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

I saluti che quest'utente ha voluto ricevere

LauraCamp
Chi lancia un sasso e poi fa finta di niente...vale meno del sasso
BËL (00)
BRÜ (00)

Stanlio
hey non eri una fotografa professionista?

BËL (00)
BRÜ (00)

LauraCamp: Stanlio...che problema hai? Si per lavoro faccio fotografie per matrimoni e feste, l'ho levato dalla descrizione, vista la poca serietà nella gestione dei profili un pò di tutti . ho visto poco fa un commento ad un mio commento...mi dispiace dirtelo ma sei veramente uno sfigato...molto probabilmente da diversi punti di vista.
Stanlio: L'hai presa male, non intendevo provocare reazioni a catena, fai quello che ti pare e come ti pare la pagina e tua, per quanto mi riguarda scrivo dove mi pare in qualsiasi posto sia consentito, ponendo le domande che più mi aggradano, se solo per questo ti sembro uno sfigato sono affari tuoi e del tuo metro di vista, buon lavoro in ogni caso, ciao.
LauraCamp: Non fare il filosofo, sei solo un volgare maleducato privo di stile.
Stanlio: Invece il tuo stile da maleducata volgare è molto filosofico, ti auguro di avere uno stile migliore come fotografa durante le feste ed i matrimoni, stammi bene.
LauraCamp: Per chi stesse leggendo questo dialogo evidenzio la risposta al mio commento che fu..." grandi scopate "... tanto per spiegare
musicanidi: non ho capito....quale commento?
LauraCamp: Mi sono vergognata per lui e sono riuscito a cancellarlo...non so neanche come.
Stanlio: Anche se per un attimo ho letto " grandi scoppiate "... giuro che è una risposta che non ho mai dato e non ho idea da quale diavolo di dialogo salti fuori, non certo dai miei, tanto per spiegare!
P.S: non credo si possano cancellare i commenti ed i gestori possono sempre affermarlo o negarlo, tanto per fare un minimo di chiarezza in merito
LauraCamp: Debaser da la possibilità di creare un album dopo la recensione...io l'ho fatto e dopo il commento stiloso, non potendolo cancellare ho eliminato l'album e l'ha eliminato...si tira la bomba e si nasconde la mano...a conferma di tutto quello che ho scritto...molto stiloso.
Stanlio: Ti credo ma mi confondi con qualcun'altro non è nel mio "stile" scrivere in quel modo e nemmeno nascondere la mano.
P.S. anzi mi correggo, perchè vedo questo tuo commento: «Mi sono vergognata per lui e sono riuscito a cancellarlo...non so neanche come.», quindi non ti credo più di tanto, e aggiungo: tu sì che hai davvero un bel "stile"...
P.S.2 spero sempre che i gestori facciano luce su quanto affermi
LauraCamp: Infatti sono molto pentita ora di averlo cancellato. al commento "Grande Album" è stato aggiunto un commento "Grandi scopate" questo è quanto...che facciano pure luce
musicanidi: La cosa si fa sempre più pruriginosa
hjhhjij: Ragazzi ma se volete mettervi insieme ditelo subito senza tutte 'ste storie dai.
Stanlio: Ok mi hai convinto, ma quel commento non è mio.
Bene vedo che posso sempre contare sull'ehm "intelligenza" di musicanidi e di hjhhjij...
e luce sia!