Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi Accedi o Registrati

I saluti che quest'utente ha voluto ricevere
  • Wags
    2 dic 20:40
    @Stanlio Tu sei un paria, un reietto, un rifiuto umano. E' inutile che fingi di storpiare le parole per coprire le tue lacune linguistiche vere, che sono infinite. Sei solo un pezzo di merda analfabeta che scrive proprio con i piedi. Te lo hanno detto tutti, non te ne sei ancora accorto? E pensi pure di far ridere, ma non hai il minimo senso dell'umorismo. Per quello ci vuole un minimo di intelligenza, ma tu non ne possiedi neppure un briciolo. Non hai nessuna qualità, sei solo un sacco pieno di immondizia che dovrebbe avere almeno la decenza di buttarsi da solo. Ora smettila di frignare e levati dal cazzo. Quante storie per un voticino ad una recensione, ma cresci un po'. Neanche i bimbi dell'asilo...
     
  • Stanlio
    2 dic 17:54
    Gli unici ad esser svantaggiati sono i tuoi poveri genitori che si ritrovano in casa una bestia come te.
    Se tu non fossi venuto a commentare le cose mie all'inizio non ti avrei mai cagato nemmeno di striscio, che mi fa schifo anche solo sapere che esisti, quanto all'andare affanculo, spiacente ma non seguo le tue orme!
     
  • Stanlio
    2 dic 17:49
    e a te dovrebbero metterti sotto terra così non rompi più i coglioni al prossimo
     
  • Stanlio
    2 dic 17:47
    Ignorantissimo che non sei altro, la mia è la lingua stanliese, ancora non l'hai capito, ma che te lo dico a fa' che non sai nemmeno di stare al mondo...
     
  • Wags
    2 dic 17:46
    @Stanlio "condividile con @[Bonzo70] che lui riesce ad apprezzarle #forse bye bye." 🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐� �🐐🐐🐐🐐🐐🐐. Ma quanto cazzo sei ignorante??????? Ma quanto scrivi male???????? Poi ti lamenti se ti mettono 1 sulle tue recensioni da cavernicolo ignorante. Dovrebbero metterti sottozero.
     
    • ZiOn
      2 dic 17:51
      Ahahahah, ma che succede qua? 🤣
    • Wags
      2 dic 20:43
      Niente... l'utente Stanlio non riesce a mandar giù la valutazione di una stelletta su una delle sue infinite recensioni di pupù che abbassano di parecchio la media del sito. Come se io fossi il primo a notare che scrive proprio da cani.
  • Wags
    2 dic 17:41
    @dro da un sottoculturato come Stanlio che scrive: "da un pater come te i filius..." cosa ti puoi aspettare? Ogni volta commette 10-15 strafalcioni. @Stanlio ORANGO 🦧🦧🦧🦧 più ignorante di sempre, il plurale è "filii" se vuoi scrivere in latino. Ti consiglio di imparare almeno le basi della lingua italiana però 🤡.
     
  • Wags
    2 dic 17:29
    @Stanlio Svantaggiato, guarda che non c'è bisogno che tu mi scriva 80 volte al giorno. Per me potevi rimanertene affanculo fin dal principio. Ma la tua dogsitter ti lascia mettere le zampe sulla tastiera?
     
  • Stanlio
    2 dic 14:09
    Vabbè, le tue puerili stupidaggini d'ora in poi condividile con @[Bonzo70] che lui riesce ad apprezzarle #forse bye bye.
     
  • Stanlio
    2 dic 08:12
    Ciao ebete, quando hai finito di fare il coglione con me fammi un fischio...
     
  • Wags
    1 dic 14:52
    @Stanlio ricchione froi go col there al culo vaffammoc a mmmt muert d scitestramuert that grand scassat d mmmt bastard razz d merda fijj d buttan died strunz struscm a hat you and that buttn d nont e capit facc d studec mocc all muert d scutestramuert e che tann fait mocc a te mommt atand fratt sort ziant cugino no e tutto quando mi capisci capo mongolo d cazz d merd scornacchiat to die see d zoccl ten chiù corn tu che quessacat e squasciat d mammt bucchinMa do the stop rttfus bucch kitemmuort pumaroncessua nguacchiato omm e merd lota pappalasagne pucciacca rattus sicchio e lota putan strunzacchion chin e corn chin e merda uallera stop fa nu chinott bucchin strunz ca mamt fa o cessa latrin chin e corn munnez capera stop morire look d zoccl ten chiù mais tu ca quedda scassat e squasciat d mammt bucchinMa do it stop rttfus bucchin kitemmuort pomaroncessua nguacchiato omm e merd lota pappalasagne pucciacca rattus sicchio e lota putan strunzacchion chin e horn chin e merda uallera stop fa nu chinott bucchin strunz ca mamt o stop latrin chin e corn munnez capera cessa latrin chella zom nacchennella muor tumor cornut pisciatur cockson pizzon fa o cessa latrin monnezz pagliacc vergogna mur va fai o schif latrin disct in gul fa a putan chin e merd fai o schif mur bastard died pall e mocc e muzzca like e pall e ris mannagh a o christo credentone mannagg l'uallera e il caldarell I morti e i morti tuo fa o schif mamt fa e chinott cu non e ziant e tutta la tua razza chattillo neccessa nacchennella capera stop latrina bastardo vai a prendere non maruzz e pane nel tuo bocca mur strunz a mìri pezz i cazz voglio ucciderti Ma mur strunz bucchin kitemmuort muzzarell pumarol testa e cazz arrocchiapampene capera stop latrina chella zompaneretange mammt chiattillo chiavac chiavt a ling latrina chella zom pacchennella muor tumore va a pijjt no marazzuz e pane nel bocca mur strunz a mur pezz i cazz voglio buttarti giù Ma mur strunz bucchin kitemmuort mozzarellall pumarol cap e cazz arrocchiapampene capera stop latrina chella zompapereta e mammt chattillo chiavica chiavt a leng ngul chin e corn kitestramuort kitebbiv facc e cazz fetosa facc e cazz nacchennella ncessua nguacchiato omm e merd lota pappalasagne pucchiacca rattus sicchio e lota soreta e no putan hai le corna tu che panaro e maruzize uallera mammt a te e tutta la tua razza strunz trmon pisciatell bastardo cornut pissiature
     
Utenti simili
ermanno.tortia

DeEtà: 4126

Jon

DeRango: 0,00

whocares

DeRango: -1,75

the rock

DeEtà: 4126

Etichette 1/1