Band sudafricana di psych/prog attiva tra la fine degli anni '60 e i primi '70, nota per gli album Totum e Silver Trees. La recensione disponibile su DeBaser segnala la voce di Kenny Henson e un mix di percussioni, fiati e tastiere.

Silver Trees è datato 1970; la recensione segnala che la prima stampa dell'LP uscì su Parlophone e che esiste una ristampa più accessibile su Shadocks Music. La voce principale citata nella recensione è Kenny Henson.

Abstract Truth è una band sudafricana di psych/prog attiva tra la fine degli anni '60 e i primi anni '70. Silver Trees (1970) è il secondo e definito LP citato nella recensione; Totum è l'altro album coevo. Il sound mixa percussioni, flauto, sax, chitarra, tastiere e la voce di Kenny Henson. La prima stampa di Silver Trees uscì su Parlophone; valutazione recensoria indicata: 3/5.

Per: appassionati di rock psichedelico, collezionisti di vinili e cultori del prog anni '70

 1970 Sud Africa, "Silver Trees" secondo e definitivo LP per questa band Psych/Prog/RagaRock che agli inizi dello stesso anno aveva gia' dato alle stampe un altro interessante LP "Totum"

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95577 Risoluzione: 540 x 495
Tu e Abstract Truth
Chi conosce Abstract Truth?
Carico...