Progetto one-man band australiano dedito al Depressive/Raw Black metal; 'A Decade Of Hate' è una raccolta rimasterizzata di demo ed EP citata nella recensione di DeBaser.

La recensione di Tepes su DeBaser (2006) definisce Abyssic Hate una one-man band proveniente dall'Australia, specializzata in sonorità depressive e raw black; la raccolta 'A Decade Of Hate' riunisce materiale d'epoca rimasterizzato e include la traccia 'Betrayed', indicata come pezzo di grande espressività.

Recensione di Tepes su DeBaser (2006) valuta positivamente la raccolta A Decade Of Hate, che rimasterizza demo ed EP. Il pezzo 'Betrayed' viene indicato come traccia eccelsa e altamente espressiva. Il rimastering attenua parte della crudezza originale, ma l'insieme offre una buona panoramica dell'evoluzione del progetto.

Per: Appassionati di black metal, in particolare fan del Depressive/Raw Black metal.

 Basta però una sola canzone, “Betrayed”, proveniente dal disco “Suicidal Emotions” del 2000, a cambiare il giudizio su questo disco; la canzone, senza trascurare i limiti di cui ho parlato all'inizio, resta una perla di espressività e di disperazione in grado di esacerbare ogni cattivo pensiero e di aumentare tutte le emozioni negative di una persona. Lucidamente rassegnata, comunica una tale assenza di speranza, di rimpianto nei confronti del passato e di sfiducia nei confronti del futuro, da cambiare, nel corso dei suoi undici minuti, la considerazione che si ha degli uomini e del mondo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 78715 Risoluzione: 600 x 375
Id immagine: 10377 Risoluzione: 126 x 99
Tu e Abyssic Hate
Chi conosce Abyssic Hate?
Carico...