Michaela Dippel, nota con lo pseudonimo Ada, è una DJ e produttrice tedesca di musica elettronica. Il suo primo album solista citato qui è Blondie (2004), pubblicato da Areal Records.

Blondie (2004, Areal Records) è descritto come un lavoro a metà tra elettronica da club e downtempo, con influenze deep/minimal/tech house. Il disco include vocal della stessa Michaela, cover riadattate (es. "Maps" dei Yeah Yeah Yeahs e "Each And Everyone" degli Everything But The Girl) e richiami a sonorità vintage tipo Roland 909/303.

La recensione valuta positivamente Blondie (2004), primo album solista di Michaela Dippel (Ada), mettendo in evidenza l'equilibrio tra musica da club e momenti più d'ascolto. Si sottolineano elementi techno, downtempo, l'uso di vocal e cover riadattate. Consigliato agli amanti dell'elettronica raffinata.

Per: Appassionati di musica elettronica, fan di deep/minimal/tech house, ascoltatori interessati a crossover tra club e downtempo.

 Quando uscì, fu una piacevole sopresa questo "Blondie", primo album solista di Michaela Dippel, eclettica dj produttrice tedesca,meglio conosciuta con lo pseudonimo Ada, già fattasi notare per alcune ottime release in ambito deep / minimal / tech house.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 27581 Risoluzione: 126 x 189
Chi conosce Ada?
Carico...