Adrenaline Mob è un supergruppo rock/metal americano formato nel 2011, noto per avere avuto in formazione Russell Allen (voce) e Mike Orlando (chitarra). Il debutto ufficiale è l'album Omertà (2012).

Formati nel 2011; membri noti nella line-up iniziale: Russell Allen (voce), Mike Orlando (chitarra), Mike Portnoy (batteria) e John Moyer (basso). Album principali: Omertà (2012), Men of Honor (2014), We The People (2017).

Le recensioni presenti su DeBaser giudicano Omertà un debutto deludente rispetto alle aspettative create dalla line-up. Produzione e abilità tecnica vengono lodate, in particolare la voce di Russell Allen, ma i brani sono ritenuti ripetitivi e poco ispirati. Viene salvata la cover "Come Undone" e alcune ballad. Complessivamente sentiment misto, con prevalente critica al songwriting.

Per: fan del metal e hard rock, ascoltatori interessati a supergruppi e alle recensioni critiche

 Quando venni a conoscenza dei musicisti che avrebbero militato in questo nuovo "supergruppo" saltai dalla sedia della scrivania, mi rinchiusi in bagno e mi masturbai violentemente pensando a quello che ne sarebbe uscito fuori. (Dalla band, non dal mio pene).

  Scopri la recensione

 Merito lo voglio dare a “COME UNDONE”, “DOWN TO THE FLOOR” e “ANGEL SKY” le uniche che sembrano un po’ più ricercate e sicuramente si avvicinano alle aspettative.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 78785 Risoluzione: 300 x 168
Id immagine: 66788 Risoluzione: 126 x 90
Tu e Adrenaline Mob
Chi conosce Adrenaline Mob?
Carico...
Altri siti