Ale Mask
Alieno

Alieni sulla terra e synth spaziali, ma non è stoner.

L'Alieno è quello cantato dal cantautore mantovano Ale Mask che s'è fatto portavoce della gitarella fuoriporta dello stesso.

Il Ritardatario, singolo con video che precede l'uscita del disco, richiama molto al Gazzè di Sotto casa.

Per chi ama il pop leggero, quello da canticchiare in macchina, questo disco può fare al caso suo.

C'è del cantautorato carino al suo interno, ma non troppo impegnativo.

Quindi niente di speciale, ma comunque un disco fatto bene e non troppo scontato perdendosi tra “l'amore” del più radicato pop italiano.

La forza di questo lavoro sta sicuramente nei contenuti e nei testi.

Tracklist:

5. Festa
6. Fine missione
7. Natale al tempo della crisi

Commenti (Tre)

Bella l'introduzione. E la numerofila traccialista. Ora: a quando la veraepropria DeRecensa, ché son curioso degli Alieni. Io.

AmpoLampo: Gli Alieni arrivano, consumano e se ne vanno senza pagare ;)

ALE MASK / Il ritardatario (Official Videoclip)
sfascia carrozze: DeTench Iù. In effetti mi pare abbastanza poco alieno sto PoP-ettino cantabile. Ma d'altronde cotanto fatto era già stato (ampiamente) accennato nella introduzione di cui sopra.
Cialtronius
Cialtronius
intanto un 5 al nick :)

poi sì magari alla prossima sbattiti un po' di più!

AmpoLampo: Eheheh grazie....dai ci proverò...ma con sto caaaaaldo è dura :D
Io preferisco gli @[aleradio]

aleradio: questo è sentimento dentro core

Questa DeRecensione di Alieno è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser. Copia il link