Alessio Lega e i MokaCyclope

Gruppo musicale

Progetto guidato da Alessio Lega che propone un album di reinterpretazioni della chanson francese accompagnato dai MokaCyclope; il disco 'Sotto Il Pavè La Spiaggia' è citato come il loro primo lavoro ed è scaricabile gratuitamente secondo la recensione.

Album 'Sotto Il Pavè La Spiaggia' (prima uscita citata nella recensione). Il progetto propone reinterpretazioni di autori della chanson francese come Brassens, Brel, Ferré, Leprest e Renaud. Influenza dichiarata di De André nel tono e nelle interpretazioni.

Recensione che elogia l'originalità del progetto e l'influenza di De André nelle interpretazioni. Album-tributo alla chanson francese con reinterpretazioni di Brassens, Brel, Ferré, Leprest e Renaud. Opera considerata sottovalutata e scaricabile gratuitamente. Voto nella recensione: 3/5.

Per: amanti della chanson francese, fan di De André e appassionati di cantautori italiani alla ricerca di interpretazioni originali

 Per fortuna esistono ancora i vecchi negozi di dischi, dove un appassionato negoziante è come un fratello maggiore che ci aiuta nell'acquisto, non so voi ma io nei megastore Ricordi e nei centri commerciali i dischi non li acquisto, anche perchè i CD da me cercati mica ce li hanno {Fausto Rossi , chi è?Vorrai dire VASCO ROSSI!! (I commessi sono più ignoranti dei miei vasi di gerani appesi al balcone)}.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Alessio Lega e i MokaCyclope
Chi conosce Alessio Lega e i MokaCyclope?
Carico...