Come non si fa a citare quest'album ???

E come non citare la potenza di questa band che sta svolgendo sia nel ambito metalcore e death metal stanno gia facendo la differenza!!! Fino ad oggi gli All shall perish hanno inciso solo due album io vi presento il primo, da poco tempo e uscito, il secondo album prince of existence questo album si intitola "hate malice revenge", ed è infatti con questi elementi e uscito questo album non ci credete??

Basta ascoltare le pesante distorsioni dei chitarristi che ti decapitano come se fossi un sasso in autostrada, sfariate stacchi di basso a dir poco violenti, batteria che al primo ascolto puo sembrarti elletronica, voce incrediblie che alterna growl in puro stile brutal old school a scream violenti. Gli All shall perish faranno sicuramente una grande differenza nel metal odierno, sia sul piano tecnico che su quello compositivo, infatti è difficile catalogare questa band viste le molte influenze infatti fondono grindcore, techichal death metal, death metal, hardcore punk, e metalcore, mi spiego meglio: nell'lbum ci troviamo davanti a otto traccie di puro impatto, 8 mazzate sui denti, c'è molta presenza del brutal, ma nelle stessa presenza avvengono varie influenze tipo melodic death metal o metalcore pero solo in alcuni brani.

In linea massima possono definire gli all shall perish brutal-core. Inoltre i membri della band sono tutti molto giovani con tanto tempo e capacità davanti ed è anche prevista l'uscita del nuovo album sotto Nuclear blast "prince of existence" che non ci deluderà sono sicuro che non sarà una delusione. Nel frattempo aspetta l'uscita in italia dell'album.

Carico i commenti... con calma