Come non si fa a citare quest'album ???

E come non citare la potenza di questa band che sta svolgendo sia nel ambito metalcore e death metal stanno gia facendo la differenza!!! Fino ad oggi gli All shall perish hanno inciso solo due album io vi presento il primo, da poco tempo e uscito, il secondo album prince of existence questo album si intitola "hate malice revenge", ed è infatti con questi elementi e uscito questo album non ci credete??

Basta ascoltare le pesante distorsioni dei chitarristi che ti decapitano come se fossi un sasso in autostrada, sfariate stacchi di basso a dir poco violenti, batteria che al primo ascolto puo sembrarti elletronica, voce incrediblie che alterna growl in puro stile brutal old school a scream violenti. Gli All shall perish faranno sicuramente una grande differenza nel metal odierno, sia sul piano tecnico che su quello compositivo, infatti è difficile catalogare questa band viste le molte influenze infatti fondono grindcore, techichal death metal, death metal, hardcore punk, e metalcore, mi spiego meglio: nell'lbum ci troviamo davanti a otto traccie di puro impatto, 8 mazzate sui denti, c'è molta presenza del brutal, ma nelle stessa presenza avvengono varie influenze tipo melodic death metal o metalcore pero solo in alcuni brani.

In linea massima possono definire gli all shall perish brutal-core. Inoltre i membri della band sono tutti molto giovani con tanto tempo e capacità davanti ed è anche prevista l'uscita del nuovo album sotto Nuclear blast "prince of existence" che non ci deluderà sono sicuro che non sarà una delusione. Nel frattempo aspetta l'uscita in italia dell'album.